venerdì 7 ottobre 2011

IMPORTANTE-PUBBLICAZIONE COMMENTI-

SERVIZIO DI PUBBLICA UTILITA'

Ho notato che, su alcuni dei vostri blog, non riesco a pubblicare i commenti che vorrei fare ai vostri lavori ed alle vostre idee.

Cioè, riuscirei come Anonimo, ma non è molto bello pubblicare così; inoltre molti di voi scelgono di non visualizzare questi profili.

Andando in rete ho verificato che molti utenti hanno lo stesso problema e una soluzione è selezionare la pubblicazione commenti come pagina intera (ma penso funzioni anche come finestra pop-up, perchè i siti che pubblicano così sono ok). Insomma, il problema è quando il commento è incorporato sotto il post.

Non so bene il perchè, credo ci sia qualcosa che cozza con qualcos'altro (browser e gadget o vaasaperecheccosa). Il fatto è che, se in Impostazioni-Commenti del vostro blog selezionate le opzioni che ho citato, potrete ricevere molti molti più pensieri, tra i quali ci saranno sicuramente i miei.

Grazie mille!!

8 commenti:

npace ha detto...

grazie del suggerimento, proprio ieri me lo avevano fatto notare.
ciao
nunzia

Creativando ha detto...

Grazie per la visita !!!
Mi ha fatto molto piacere!!! Ma perchè considerare il chiacchierino un sogno proibito? Credimi, è alla portata di tutte e non è difficile da imparare... Dove abiti? Se siamo vicine, te lo posso insegnare molto volentieri!!!
Ciao!
A presto!
Rita

creativando - creativando ha detto...

Ciao Marta,

fammi sapere se hai problemi anche col mio blog, così cerco di capire e di aiutarti :)
Fabiana

il cestino di Marta ha detto...

Ciao!

Per Fabiana: Ebbene sì, ho problemi anche col tuo blog....


Per Rita: zona Bergamo....

Grazie a tutte e un bacio grosso

Marta

creativando - creativando ha detto...

ho modificato le impostazioni, dimmi se hai ancora problemi
Fabiana

Ritagli d'Emozioni ha detto...

Cara la mia Marta..
Ho reimpostato in entrambi.. passa quando vuoi.. ti aspetto ho molti post che aspettano un orma del tuo passaggio.. Bacione..

www.ritaglidemozioni.blogspot.com
www.blogger10piu.blogspot.com

Chiara ha detto...

Ciao Marta,
grazie per questo suggerimento, ho già fatto la modifica perchè è un peccato perdere commenti, come è anche un peccato quando proprio non si riesce a lasciarne... mi è capitato anche ultimamente di scrivere un commento due volte, e due volte blogger se l'è "mangiato"!!! ;)

ciao ciao
Chiara

creativa.mente ha detto...

ciao anche io il tuo problema....ho provato a fare come dici, vediamo se funziona
a presto
P:)