lunedì 3 ottobre 2011

TENERE FARFALLE

Ieri è arrivata la prima e si è posata sulla mia adorata alzatina
La sua compagna è in viaggio ed insieme diventeranno un regalo morbidoso per due nuove arrivate....
Presto vi mostrerò il tutto, così mi direte che ne pensate


Per la confezione delle ali ho scelto un piquet di cotone millerighe  della tonalità di rosa che preferisco, decorato da tanti piccoli pois bianchi. Stesso motivo per il corpo, che però ha lo sfondo grigio. L'insieme mi piace proprio (so che non dovrei dirmelo da sola...), penso  che questa farfalla avrà tante tante compagne.



4 commenti:

Ritagli d'Emozioni ha detto...

Si si.. puoi dirtelo da sola!! E' proprio stupenda!! Veramente "nice".. Mi piace molto seguirti..

Anonimo ha detto...

Grazie mille!
Marta

Ritagli d'Emozioni ha detto...

Marta, ti andrebbe di inaugurare il mio nuovo blog?
Si chiama 10+ se ti va ti do maggiori info sulla mail!! Nulla di particolare!! Solo uno spazietto giornalistico..;-P

Bacione e grazie dei complimenti cara!!

Anonimo ha detto...

Ma ceeeerto! Sarà per me un onore! Fammi sapere come ti trovo...

A prestissimo e baci