martedì 4 ottobre 2011

TENERE FARFALLE...SVOLAZZANTI

Ma ciao a tutti!! Ieri vi ho mostrato la prima farfallina... Oggi ho il piacere di farvi vedere i due decori per cameretta completati. Mi è piaciuto molto giocare con i toni del grigio e del rosa, che ho ripreso nel nastrino di raso che servirà per far svolazzare farfalle e cuoricini. Dove? Appesi alla culla, ma anche alla maniglia della porta, alla finestra, al lampadario.... Insomma come le metti fanno la loro figura ;-P

Qui le vedete ancora "in liberta"



Mentre qui ognuna ha il suo posto



Che ne pensate?

4 commenti:

Maria cristina ha detto...

grazie della visita
vedo che anche a te piace creare
io ho appena postato un centro .... per il cestino del pane
ciao
Cristina

il cestino di Marta ha detto...

Vengo subito a vederlo!

Ciao Ciao

il cestino di Marta ha detto...

Ciao Cris!
Bellissimo il tuo cestino per il pane! Mi dici che punto hai usato per i petali?

P.s. Non riesco a commentare sul tuo blog: potresti essere così gentile da selezionare, nelle impostazioni, la visuakizzazione dei commenti a pagina intera? Così anche gli utenti come me potranno lasciarti le loro impressioni!
Grazie e baci

Ritagli d'Emozioni ha detto...

Come già detto, mia cara, queste farfalle mi affascinano!! Veramente!! Quindi in bocca al lupo!!

www.ritaglidemozioni.blogspot.com
www.blogger10piu.blogspot.com